Log in








Strutture veterinarie censite.

Benvenuti nella piattaforma www.struttureveterinarie.it, l’unica anagrafe nazionale georeferenziata delle strutture veterinarie pubbliche e private.
Prende avvio da gennaio 2012 la fase di inserimento dei dati a cura dei medici veterinari titolari e delle pubbliche amministrazioni.
Ciascun titolare/ente può localizzare la propria struttura e le strutture private, oltre alla prossimità geografica, potranno indicare i servizi offerti.
Le credenziali di accesso sono riservate a medici veterinari e sono le medesime utilizzate per la fruizione dei corsi di formazione a distanza erogati da Fnovi in modalità e-learning:

login: codice fiscale

password: anno di nascita seguito, senza spazi, dal numero di iscrizione all’Ordine provinciale

Il data base, che raccoglierà le strutture veterinarie pubbliche e private, sarà consultabile dai cittadini sul web sui pc, sui tablets, sugli smart phone che supportano i sistemi iPhone e Android e su tutti i navigatori satellitari.
Il progetto già presentato al Ministero della Salute si qualifica come servizio di pubblica utilità, a costo zero per le strutture aderenti e per gli utenti. Agli Ordini provinciali, competerà la supervisione relativa alla veridicità dei dati immessi.

E’ un grande progetto per la professione e per i cittadini.

Per ulteriori informazioni:

Gli ordini professionali ai fini della verifica della correttezza dell’informazione pubblicitaria riceveranno automaticamente una mail informativa con i dati della struttura inserita.

Per i medici veterinari con struttura da georeferenziare informazioni al seguente link articolo 30gg

Supporto tecnico all'indirizzo mail info@fnovi.it


INDICAZIONI UTILI PER LA REGISTRAZIONE DELLE STRUTTURE
- Non sono censibili nè georeferibili unicamente gli studi che non prevedono l'ingresso di animali, i quali non sono soggetti ad autorizzazione sanitaria ai sensi dell'Accordo Stato Regioni del 26 novembre 2003.
- Ogni struttura deve essere censita e georiferita una sola volta. Eventuali duplicazioni verranno eliminate d'ufficio e sarà mantenuto quanto inserito con la registrazione più recente.
- Nel caso la struttura disponga di più sedi, ciascuna di queste deve essere censita e georiferita.

Progetto informatico realizzato da